Aumenta i tuoi Follower su Instagram con iGrowth

WhatsApp Image 2019-02-03 at 17.50.05

Ti stai chiedendo perchè?

Instagram è una delle piattaforme migliori per generare un’audience organica.
Avere seguaci reali e genuini è l’unico modo per assicurarsi dei grossi benefici dal punto di vista sociale ed economico.

Tra i tanti vantaggi, è ormai noto che più followers su Instagram significa più soldi, in quanto permette di dare maggiore visibilità al proprio brand.

Una piattaforma quindi importantissima per chiunque porti avanti un business al giorno d’oggi.

Ma non solo: vari marchi utilizzano Instagram per pubblicità.
Ciò significa che un profili con una certa visibilità in un data nicchia vengono scelti per promuovere prodotti e servizi.
Gli influencers oggi sono pagati per andare a cena in un certo ristorante, recensire un albergo, o testare dei prodotti.

Che tu sia appassionato/a di viaggi, moda, o cibo, ognuno di noi può trovare su Instagram la propria nicchia.

button (1)

Allora perché non “monetizzare” una passione ?

Che tu sia su Instagram per business o come passa tempo, avere followers attivi, reali e partecipi ai contenuti che posti è fondamentale.

Mille o centomila followers, non fa differenza: c’è mercato per tutti.

Le possibilità sono infinite, ma dobbiamo sapere come fare.

Monetizzare è possibile perché le aziende con una presenza online (praticamente, tutte!) sanno bene che Instagram rappresenta il futuro del commercio, è parte integrante delle loro strategie di sales e marketing: pensiamo al mercato dei viaggi o del cibo, tantissimi si lasciano ispirare da blog, post e foto.

Da dove cominciare? iGrowth Funziona!

iGrowth è un servizio di crescita per il tuo Instagram tutto italiano.

Create e gestita da un’agenzia marketing italiana, iGrowth lavora fianco a fianco col cliente, per capire le sue necessità, analizzare l’audience di riferimento ed accrescere il coinvolgimento.

Questo procedimento si svolge in diverse fasi.

Dopo un’accurata analisi del tuo account, il team iGrowth si occuperà di capire la migliore tipologia di utenti in target, in base alle caratteristiche del tuo Instagram account.

WhatsApp Image 2019-02-03 at 17.50.05 (1)

Niente Bot.

I cosiddetti “ fake fans”, ossia profili falsi creati unicamente per accrescere il numero di followers, rischiano davvero di rovinare il tuo Instagram.

Non parliamo solo di poco coinvolgimento e nessun riscontro in termini di profitti, ma soprattutto, rovinano la reputazione di un brand.

Per questo, compagnie interessate a interagire e sponsorizzare alcuni utenti Instagram, staranno bene alla larga da questi, sapendo esattamente di cosa si tratta.

Alcune società di marketing continuano purtroppo a promuovere servizi di crescita, utilizzando bots.

iGrowth funziona invece collegando utenti realmente interessati (e non falsi account) ai tuoi contenuti, e non utilizza i famosi “bot”, ma invece strategie di marketing e social media marketing.

Gli utenti, in quanto reali, avranno la possibilità di interagire, commentare, mettersi in contatto con te, quello che iGrowth fa è semplicemente creare una vetrina migliore per la tua audience.

Dati alla mano, parliamo di fino a 10 000 followers al mese.

Le recensioni arrivano e sono tutte positive, ti consigliamo di sfruttare i periodi di prova di 7 o 14 giorni.

Provare per credere!

button (1)

 

Commenti Facebook