Prova il mondo Altroconsumo

altroconsumo

Centinaia di Migliaia di Persone in TUTTA ITALIA HANNO GIA’ APPROFITTATO DI QUESTA FANTASTICA OFFERTA:

FAI COME LORO,  iscriviti all’abbonamento in prova:

1. Scopri l’offerta Altroconsumo CLICCANDO QUI;
2. Inserisci i dati richiesti;
3. Conferma la tua iscrizione al periodo di prova;
4. HAI FINITO! Ora non dovrai far altro che attendere comodamente a casa tua la spedizione delle riviste di Altroconsumo, contenenti argomenti di attualità, salute, diritti dei consumatori e molto altro!

5. I nuovi iscritti riceveranno, come regalo di benvenuto, uno smartphone dotato di sistema Android

smartphone altroconsumo“Poco dopo essermi registrato ad Altroconsumo ho ricevuto le riviste e lo smartphone in regalo”. Queste sono le parole di Lorenzo, nostro amico e lettore di Spazio Guadagno che ha deciso di provare in prima persona la fantastica promozione offerta da Altroconsumo ricevendo le loro riviste per soli 2 Euro con in omaggio uno smartphone Android!

altroconsumo abbonamento

Questa opportunità nasce dal nostro desiderio di dare la possibilità a tutti i nostri lettori di ricevere a casa in prova 4 riviste di Altroconsumo, insieme ad uno smartphone come regalo di benvenuto per i nuovi iscritti.

L’offerta di Altroconsumo è chiara e trasparente: a fronte di una spesa di 2 Euro, potrai aderire ad un periodo di prova dell’abbonamento della durata di 60 giorni e di ricevere uno smartphone in omaggio come regalo di benvenuto, 4 riviste, accesso illimitato a tutte le funzioni del sito internet e altro. Tutto questo per i nuovi iscritti.

altroconsumo telefono

 

Ora ti starai chiedendo chi è Altroconsumo?

Si tratta dell’organizzazione a difesa dei consumatori più diffusa in Italia, con oltre 380.000 soci. Infatti, da oltre 40 anni Altroconsumo è attivo per difendere i diritti e gli interessi dei consumatori.

Questo cosa vuol dire? Se hai un problema giuridico, una questione legale da risolvere, la necessità di un consiglio da parte di un esperto, la sensazione di essere stati vittima di una truffa o di un raggiro da parte di un agenzia, Altroconsumo sarà sempre pronta ad aiutarvi nel risolvere i vostri problemi e nel fornirvi la risposta giusta ad ogni vostro dubbio. Come?

Con un Team di Avvocati a tua disposizione disponibili online.

Ricordiamo che l’offerta è valida solamente per i nuovi iscritti ad Altroconsumo i quali riceveranno , insieme alle riviste, come regalo di Benvenuto uno Smartphone al prezzo di soli 2 EURO!

Uno smartphone Android di ultima generazione praticamente gratis!

Lo smartphone Android è disponibile in due colorazioni: azzurro o bianco ghiaccio e spetterà a te scegliere il colore al momento dell’ iscrizione ad AltroConsumo.

offerta altroconsumo

Caratteristiche dello smartphone in Omaggio da Altroconsumo:

Lo smartphone monta un sistema operativo Android compatibile con le applicazioni che potrete installare direttamente dal Google Play Store.

  • Dimensioni: 123mm x 64mm x 10mm
  • Sistema Operativo: Android 4.4.2
  • Schermo LCD: touch da 4″ (quattro pollici da 101mm)
  • Batteria: litio da 1650mAh
  • Connettività: Bluetooth, WiFi, 3G
  • Fotocamera posteriore: da 2 Megapixel con flash
  • Fotocamera frontale: da 0,3 megapixel
  • Memoria interna: 4 Gb di cui di cui 2,7 Gb, utilizzati dal sistema operativo
  • Memoria espandibile: fino a 32GB con SD (non inclusa)
  • Supporta: Sim e MicroSim
  • Colore: bianco ghiaccio o azzurro

Questo è il fantastico regalo ricevuto da Lorenzo e che riceverai anche tu aderendo all’offerta di Benvenuto Altroconsumo per due mesi al costo di 2 euro, insieme a 4 riviste!

omaggio altroconsumo

All’interno delle riviste Altroconsumo troverai interessanti tematiche, classifiche di ogni tipo di prodotti, dalle apparecchiature elettroniche ai componenti d’arredo, test comparativi e numerosi pareri oggettivi a cura di esperti del settore scritti in maniera semplice e diretta. Assicurazioni, tecnloogia, alimentazione, energia, banche, telecomunicazioni, beni e servizi, questi sono solamente alcuni degli argomenti che vengono trattati all’interno delle riviste che riceverai durante il tuo periodo di prova.

RIEPILOGO DELL’OFFERTA

Con Soli 2€ RICEVERAI:
• 4 numeri delle riviste (2 di “Altroconsumo”, 1 di “Soldi & Diritti”, 1 di “Test Salute”);
• Accesso illimitato al sito internet con informazioni e servizi a portata di mano 24h/24 per farti risparmiare e difendere i tuoi diritti;
 Supporto da un team di 80 avvocati sempre pronti a difenderti.

• Lo smartphone Android (schermo touch da 4”, sistema operativo Android 4.4.2, 3g bluetooth / wifi, processore dual core, doppia fotocamera, memoria 4 Gb, batteria al litio da 1650mAh, con vano SIM e micro SIM, connettori altoparlanti stereo integrati, fornito con caricatore, cuffie e cavo USB.);

Per aderire all’offerta smartphone omaggio altroconsumo cliccare qui o sulla seguente immagine, selezionare il colore del tuo smartphone preferito e compilare sulla sinistra il box di registrazione.

altroconsumo offerta smartphone

Per ulteriori informazioni, troverai i termini e le condizioni del servizio all’interno del sito. Entro 30 giorni dall’iscrizione ti verranno scalati i 2 € dal conto che fornirai in fase di registrazione, inizierai a ricevere le riviste entro 4 settimane dall’iscrizione e nel tuo account personale sul sito di Altroconsumo potrai verificare la data di spedizione dello smartphone che riceverai in regalo.

Per ulteriori informazioni potrai anche chiamare il Servizio Clienti al numero 02.69.61.520 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, dal lunedì al venerdì.

offerta altroconsumo

smartphone 2 euro

Ancora dei dubbi? Leggi le FAQ (domande frequenti)

faq altroconsumo

Non ti rimane che scegliere il colore che preferisci tra bianco ghiaccio o azzurro, attendere la spedizione comodamente a casa tua e goderti il tuo nuovo Smartphone!

Ecco alcune testimonianze REALI di chi ha già ricevuto lo smartphone

altroconsumo smartphone reale offerta giusta altroconsumo omaggio smartphone altroconsumo regalo altrocosumo testimonianza altroconsumo

 Ok, ti ho detto tutto quello che c’era da sapere sull’offerta, adesso non ti rimane che approfittarne!

Commenti Facebook