Vinci una maglietta di Spazio Guadagno

 

Vinci una maglietta di spazio guadagno

 

Pochi giorni fa, come molti di voi avranno visto, abbiamo creato le nostre prime magliette e dopo averla condivisa con i nostri utenti, sono stati veramente tantissimi i commenti positivi di chi ne desiderava una.

Ovviamente in futuro ci saranno diversi modi per ottenerne una, avendo la possibilità di vincerla o acquistarla. Intanto però visto il grande successo abbiamo deciso di regalarne due a chi riuscirà ad aggiudicarsele.

Come posso vincerla?

Vincere una delle magliette di Spazio Guadagno sarà molto semplice: Nella giornata di Mercoledì 22 marzo 2017, dalle 9.00 alle 24.00 pubblicheremo un post o nel nostro gruppo riservato QUI oppure sulla nostra Pagina Facebook QUI .

Vinceranno le due magliette in palio:

  • Chi commenterà per primo il post
  • La persona che verrà estratta casualmente dal numero totale dei commenti presenti alla mezzanotte.

In questo modo potremmo dare una maglietta di Spazio Guadagno sia a chi sarà così affiatato da seguirci sempre e riuscire a commentare per primo ma anche a uno di voi in modo casuale che avrà commentato il post entro il termine della giornata.

Vogliamo darvi una mano!

La vincita in modo casuale non potrà essere controllata dato che estrarremo un numero in modo casuale e vincerà il commento corrispondente a quel numero in ordine cronologico, però possiamo darvi una mano su come riuscire a commentare per primi.

Attivare le notifiche del gruppo

Questo è senza dubbio il modo migliore per riuscire ad essere avvisati tempestivamente quando il post verrà pubblicato ( nel caso sia sul gruppo ). Ecco velocemente come attivare le notifiche da desktop e da cellulare:

Attivare le notifiche del gruppo da computer:

attivare notifiche gruppo spazio guadagno

 

Attivare le notifiche del gruppo da cellulare:

Cliccare su “informazioni” all’interno del gruppo

attivare notifiche gruppo spazio guadagno 1

Cliccare su “impostazioni di notifica” per accedere alle varie opzioni disponibili.

attivare notifiche gruppo spazio guadagno 2

 

Selezionare “tutti i post” in entrambe le voci per avere il massimo livello di notifica del gruppo.

attivare notifiche gruppo spazio guadagno 3

 

Ecco fatto, è stato molto semplice vero? In questo modo avete la sicurezza di ricevere le notifiche per le attività del gruppo, molto importante questa volta per poter vincere una delle magliette di spazio guadagno e per iniziative future dove la velocità sarà essenziale.

Vediamo adesso come funziona per la Pagina Facebook

Attivare le notifiche della pagina da computer:

Passare il mouse sulla voce “pagina seguita”  e spuntare “mostra per primi”. Successivamente alla voce “notifichecliccare sulla matita come indicato nella foto qui sotto.

Schermata 2017-03-19 alle 19.26.15

 

Una volta cliccato sulla matita vedrete la schermata come nell’immagine qui sotto. Non dovrete fare altro che cliccare su “tutti i post”  e le altre spunte come vedete nell’immagine.

Fatto questo vi basta cliccare su “fine“.

Schermata 2017-03-19 alle 19.32.23

Attivare le notifiche della Pagina Facebook da cellulare:

Cliccare sui 3 pallini in alto:

1

Selezionare la voce “segui già” dall’elenco:

2

Scegliere l’opzione “modifica le impostazioni di notifica” e proseguire

3

Attivare le notifiche per TUTTI I POST e come riportato nell’immagine qui sotto.

4

 

Ecco, se avete seguito tutti i passaggi che vi abbiamo fatto vedere nel dettaglio dell’articolo sarete sempre informati su tutto e riuscirete a sapere in tempo reale quando qualcosa viene pubblicato sul gruppo e sulla nostra pagina.

E’ importante che lo facciate sia per il gruppo che per la pagina in quanto sia in questa occasione per la vincita della maglietta di Spazio Guadagno, che per eventuali iniziative future i post potranno essere o sul gruppo o sulla pagina, ( giusto per mettere un pò di competizione ).

Per chi utilizza un telefono Android, consigliamo di seguire la proceduta da Computer in quanto non avevamo a disposizione un sistema operativo Mobile Android per potervi allegare anche la sua guida dettagliata. Ovviamente chi è pratico può trovare sicuramente in autonomia come attivare le notifiche su un cellulare Android.

Grazie a tutti e Buona Fortuna da tutto lo staff di Spazio Guadagno.

Un’abbraccio!

Commenti Facebook